Pages

sabato 7 ottobre 2017

World Cardmaking Day

Ciao a tutti.
Oggi si festeggia il World Cardmaking Day e le ragazze di Crea il tuo kit con Angela e Giorgia hanno organizzato un challenge appositamente per l'occasione, chiedendo di creare delle card con i materiali inseriti nel kit di ottobre ed ecco quindi le card con cui partecipo.

Questa è la prima.


Visto che gli elementi che ho inserito nel kit sono prevalentemente natalizi, le card non potevano che essere natalizie. Per questa ho usato cartoncino bianco e marrone, patterned Modascrap, fustella Sizzix Tim Holtz per l'albero e la stella fustellati su gomma crepla glitterata, rub-on, twine, centrino ed un bannerino rosso con scritta ritagliato da una patterned DCWV.


E questa è la seconda.


Per questa card ho usato cartoncino marrone e giallo scuro, patterned Modascrap, fustella Sizzix Tim Holtz per l'albero e la stella, mezze perle e una card ritagliata da una patterned DCWV sulla quale ho aggiunto una frase con la Dymo.


Con la prima card partecipo anche a:

Con queste card dichiaro ufficialmente aperta la mia "corsa al Natale", quest'anno parto presto presto con la speranza di riuscire a realizzare molti dei progetti che mi frullano in testa.
Ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana e buon cardmaking day.
A presto.
Laura 

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. La prima è molto bella e natalizia, la seconda sorprendentemente originale :D

    RispondiElimina