Pages

sabato 13 novembre 2010

Tutto è iniziato così!!

Ciao a tutti...

Fino ad oggi vi ho fatto vedere le mie card e qualche creazione extra, perchè in questo momento la mia prima passione craft è tuttta per il card making, ma.... tutto è iniziato così...

I primi passi nel mio mondo di carta li ho mossi all'interno dello scrapbooking e, se proprio devo essere sincera, non mi ricordo neanche in che occasione l'ho incontrato per la prima volta, anche se credo di aver visto qualche layout in alcune riviste che acquistavo quando mi dedicavo prevalentemente al decoupage.

Ecco allora due pagine che ho fatto agli esordi!!! :)




Naturalmente la prima è dedicata ad una delle foto del mio matrimonio!!

Ho cominciato anche un album con tutte foto stampate in color seppia (visto che quello gigante a colori me lo ha fatto il fotografo!!!), ma con i tempi stretti che ho, dopo più di due anni, ho fatto solo poche pagine e non ho ancora neanche messo mano all'album del viaggio di nozze.... ma io sono paziente e prima o poi so che li completerò entrambi.. :)

In quella che vi mostro ora, il soggetto è il mio coccoloso Ringo, il cane bellissimo che è nella foto del mio profilo...




Questa è una delle prime foto fatte al cuccioletto che, quando lo abbiamo adottato, aveva un mese e mezzo e pesava ottocento grammi (vedete le proporzioni con la mia ciavatta su cui si era appoggiato), le due in alto invece sono le foto che erano sull'annuncio di adozione visto su internet, quella più a sinistra è mamma Rita nella cuccia e quella più a destra è Ringo che dorme sopra ai suoi fratellini (non sono tenerissimi??)...

A presto e buona domenica a tutti! ;)

xoxo Nuvolina

1 commento:

  1. Tutte bellissime , bello il tuo matrimonio, ma dolcissimo il mio amore piccolo bacioni e leccatine !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina