Ciao a tutti...
Non mi sembra vero due post in due giorni!! ;D... però volevo proprio mostrarvelo questo mio esperimento.
Era da un pò che volevo provare a colorare una timbrata solo con i toni del grigio ed ora, complice la sfida di Maggio di Hobby di Carta, mi sono decisa a prendere il mio pennarello acquerellabile grigio, il pennello a serbatoio e via verso questo nuovo tentativo... ed ecco il risultato.
La foto non è un granchè, ma le nuvole piovose che sovrastano il mio cielo non mi hanno permesso di fare di meglio. :(
Dato che la palette di colori da usare per la sfida è questa....
... e che non ho ancora a disposizione della carta nei toni del bianco e nero, lo sfondo l'ho creato io con del cartoncino bianco e un timbro Stampin'up, ho poi applicato la mia Tilda fustellata con le framelits, nastro in raso giallo e nastro in organza grigio argento. Il sentiment è della Penny Black ed è il primo che ho acquistato, ormai due anni fa nell'unica, purtroppo, mia visita milanese al negozio di Impronte d'Autore.
Ora vi saluto... vi auguro una buona settimana e vi mando un abbraccio... xxx Nuvolina
6 Comments
Colpita e affondata!!!
RispondiEliminaQuesta card mi ha letteralmente conquistata: stupenda la colorazione del timbro e lo sfondo, lo hai fatto tu????
Bravissima!!
Un abbraccio grande.
Manu
Direi che come primo approccio è.............FANTASTICAAAAAAA!!!!
RispondiEliminaBrava :)
Sonia
Colorato benissimo, complimenti!! Anche io ero tentata di usare quella paletta colori ma ancora non mi è venuta l'ispirazione :D Davvero un bel lavoro, bravissima!
RispondiEliminaIl bianco e nero mi affascina sempre e questa card è semplicemente bellissima! complimenti sia per la colorazione che per lo sfondo "fai da te" :)
RispondiEliminaHai fatto bene a specificare l'esistenza del nastro di organza grigio perché non l'avevo notato e invece merita!
mi paice moltissimo questa proposta in bianco e nero!
RispondiEliminabuona giornata
giusi
Complimenti è proprio bella!!
RispondiElimina