Buongiorno a tutti cari amici della blogsfera, oggi vi mostro una card realizzata per il quarantesimo compleanno di mia sorella.
Ho voluto creare una card utilizzando quasi esclusivamente carta e fustelle...
Ho voluto creare una card utilizzando quasi esclusivamente carta e fustelle...
... ho usato cartoncini nero, rosa e bianco, ho embossato il cartoncino nero con la Big Shot e ho decorato la card utilizzando i numeri della Sizzix fustellati due volte in rosa e bianco e applicati sovrapposti ma leggermente spostati, la fustella Sizzix Flowers 3-D per creare le rose e la fustella Joy Vintage flourishes per le foglie, per il bordo smerlato ho usato un punch della Fiskars, l'unico timbro presente è quello della Penny Black per il sentiment.
Ecco due visioni in diagonale...
Un grazie speciale a chi nonostante le mie lunghe pause continua a seguirmi con affetto, dopo il primo periodo di assestamento con le piccole sto piano piano riprendendo in mano le mie attrezzature scrappose, vi chiedo ancora un pò di pazienza ma presto tornerò ad essere un pò più presente.
Un abbraccio a tutti e a presto...
5 Comments
complimenti, è stupenda ed elegante!!!LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!Posso chiederti come hai fatto a fare i bordi della card nera? Grazie
RispondiEliminaCiao Francy, grazie per essere passata di qua, dunque gli angoli stondati li faccio con il Corner Chomper della We R Memory mentre il pizzetto rosa con un punch della Fiskars. A presto
EliminaBellissima card, da conservare!!!
RispondiEliminaCiao
Robi
Bello,l'accostamento del nero e rosa, lo trovo molto elegante.
RispondiEliminaAlessandra
Bellissima vista di persona ancora più bella che in foto, bacio .
RispondiElimina.