Pages

giovedì 7 aprile 2016

Primi passi

Ciao a tutti.

Voglia di primavera, voglia di vestiti leggeri e scarpe aperte per un layout con una foto speciale, le prime scarpe delle mie bimbe.


Sono partita da un Bazzil Kraft, ho spruzzato un po' di Color Shine di Heidi Swapp, ho sovrapposto la foto ad alcuni ritagli di patterned varie, ho aggiunto washi tape, paper clips (la stella fucsia è di Ikea mentre quella color tiffany in altro credo di averla recuperata a casa di mia madre) la freccia con la scritta l'ho ritagliata dall'avanzo di una patterned Me & My Big Ideas, mentre il cerchio con le roselline proviene da un'altra patterned, con le stesse carte ho fatto i tre bannerini in alto ai quali ho sovrapposto gli chevron fatti con una fustella Kesi'Art ed il timbro di un set sempre Kesi'Art, ho aggiunto poi enamel dots di Simple Stories, le scritte fatte a mano con la penna gel bianca e il titolo fatto con fustelle alfabeto Whiff Of Joy su carta adesiva glitterata.
Non avendo una scrivania, a fine lavoro, ho dovuto mettere tutto a posto, il layout era già nell'album e stavo per buttare tutti i pezzetti più piccoli di carta avanzata, quando mi sono capitati in mano due triangolini e... anziché finire nel cestino sono finiti sul layout accanto alla frase in basso, non si butta via proprio niente eh?


La frase in alto è parte del testo della canzone "A modo tuo" uscita, nella versione di Elisa, proprio nel 2014 anno di nascita delle mie pupine, mi ci sono affezionata subito e, anche se il testo l'ha scritto Ligabue, la versione di Elisa mi piace di più, sa proprio di "mamma" e con questa foto quella frase mi sembrava perfetta, il titolo del layout però l'ho riadattato perché la canzone parla al singolare io invece parlo sempre al plurale!


Un particolare...



Un altro particolare...


Con questo layout partecipo a:
Tangram Verona Sfida mese di Aprile: Kraft, Rosa e Tiffany
The Color Sisters Sfida a Sorpresa: Tris Canzone, Glitter, Macchie di colore
Scrap It Easy Sfida di Aprile: Frase motivazionale
Scrap Dreams Dream Layout #4.16: Avanzi e ritagli 
Deep Ocean Challenge #126: Spring is in the air
Sognando Scrap Challenge 30: Melodie di primavera

Un abbraccio e a presto.



4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!
    bellissimo il titolo e la palette usata..

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Si non si butta mai nulla :-) Mi piacciono un sacco tutti i particolari che hai usato e che danno movimento alla pagina. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS

    RispondiElimina
  4. dolcissima questa pagina! grazie per aver giocato con noi su TCS :-)

    RispondiElimina