Pages

giovedì 9 febbraio 2017

Il nostro instacane

Ciao a tutti.
Torno dopo un po’ di tempo a creare e a postare.
Dopo l’ennesimo trasloco, quattro in due anni e mezzo, torno a creare un po’, non è stato facile ritrovare tutte le mie cose sparse in giro ma ce l’ho fatta, anche se non ancora completa, la risistemazione del mio angolo scrapposo è a buon punto e allora ecco che nasce questo layout.



Per il mio compleanno il marito e le bimbe mi hanno regalato una Instax mini 8 tutta rosa e quindi ecco il mio primo instalayout.
Il soggetto??... il nostro Ringo, il cane più bello del mondo.


Ho usato una bellissima patterned ModaScrap della collezione Wood effect ed ho giocato con l’abbinamento azzurro/marrone che a me piace tanto. I fiori sono fatti con la fustella Florilege Design Ombrellifère, ho applicato le foto ed ho fustellato il titolo con l’alfabeto Sizzix Tim Holtz Word Play, mentre l’hashtag è una fustella di un set Kesi’Art, ho scritto il journaling su una tag fustellata con la fustella Sizzix Elisse e l’ho inserito sotto le foto, ho  distressato tutte le fustellate con il Walnut Stain, ho aggiunto del twine beige/grigio, uno sticker American Crafts, Enamel dots e bottoncini.

Con questo LO partecipo a:
Scrap Dreams Dream elements #1.17: Spago e/o Twine, Wood veneer, Stickers
Storie di timbri, carta e… Challenge Febbraio Combo Color: Azzurro e marrone

Ora che i traslochi sono finiti, ora che siamo tornati a casa, ora che il mio angolino scrap è in via di sistemazione, posso tornare a creare in tranquillità... a prestooooo!

Grazie a tutti voi che passate di qua e buona serata.
Laura 


2 commenti: