Pages

lunedì 19 giugno 2017

Provando a foilizzare...

Buongiorno a tutti.
Oggi vi propongo un layout nel quale ho provato a foilizzare alcuni elementi.


Ho usato i materiali inseriti nel kit di giugno per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia con qualche piccola aggiunta.
La patterned è Docrafts Papermania collezione Geometric Neon sulla quale ho fatto delle cuciture di contorno con la macchina da cucire e filo nero, ho mattato la foto con cartoncino nero e sotto ho inserito  un quadrato di patterned Echo Park tagliato con fustella La Coppia Creativa Quadrati Cuciti, la scritta "image" e la macchina fotografica sono fustelle Kesi'Art che ho fustellato su cartoncino nero e ne ho foilizzato alcuni particolari usando la penna di colla Zig e foil oro, ho inoltre aggiunto un fenicottero fustellato su gomma crepla rosa glitterata, del filo da ricamo bianco, un brads grande di Stamperia, un pezzetto di cardstock bianco su cui ho timbrato la data, un cartoncino bianco fustellato con fustella La Coppia Creativa e sul quale ho scritto il journaling fissandolo alla pagina con una paper clip a forma di freccia, il titolo l'ho fatto con fustelle alfabeto Whiff Of Joy su cartoncino nero ed ho aggiunto qualche pezzetto di washi tape.


Con questo layout partecipo a:
La Coppia Creativa galleria giugno

Ciao a tutti e a presto.
XOXO Laura

9 commenti:

  1. I più dolci piedini del mondo <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ma che dolcezza di fotografia e di Layout!!! <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Mi piace un sacco questo Lo! Macchinetta foto + fenicottero vincono su tutto!
    Baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono belli i piedi dei bambini piccoli? :)

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima, io devo ancora creare il kit! Grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Grazie per aver partecipato anche con questo LO alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. delizioso! bellissima la scritta foilizzata!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party!

    RispondiElimina
  8. Guarda, non ho parole! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  9. Davvero stupendo!!!! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina