Pages

lunedì 31 luglio 2017

Quattro mini layout per una patterned

Ciao a tutti.
Vi anticipo già che questo post sarà un po' lungo, con tante foto e quattro lavori da descrivere, lavori diversi ma legati da due fili conduttori comuni: la patterned usata ed il luogo rappresentato nelle foto.

Ecco qua, questa è la patterned Me & My Big Ideas da cui sono partita, l'ho rifilata per farla diventare cm.30x30 e poi l'ho divisa in quattro quadrati da cm.15x15 facendo attenzione che la scritta perfect si suddividesse in modo tale da poter essere trasformata in due parole distinte.


Ed ecco qua il primo layout.


Avendo in questa porzione di patterned la parola per, l'ho usata come prima parola della strofa di una famosa canzone vacanziera per la realizzazione del titolo.
La protagonista del LO è una foto scattata a Taormina due estati fa, nei lavori successivi troverete sempre foto di questo luogo.
Materiali utilizzati per la realizzazione di questo progetto: patterned Me & My Big Ideas, cardstock nero, cardstock bianco per stampare da pc le parole del titolo, Dylusions ink spray fresh lime, timbro Art Stamp Carabelle Studio, fustella chevron Kesi'Art, sticker Echo Park (il triangolo in alto) e gli occhiali che ho ritagliato dalla copertina del Summer Fun collections kit sempre di Ecko Park, penna gel nera per il piccolo journaling scritto sulla lettera p.

Layout numero due.


In questa porzione di patterned mi erano rimaste le lettere f,e,c,t, alle quali ho anteposto la e e la f fustellate con alfabeto Sizzix Tim Holtz Word Play a formare la parola effect alla quale ho fatto precedere la parola summer ritagliata dal bordo del foglio di stickers di Echo Park Summer Fun Collection Kit.
Materiali utilizzati per questo lavoro: patterned Me & My Big Ideas, mini timbri Heidi Swapp, fustella alfabeto Sizzix Tim Holtz Word Play, stickers Echo Park, fiori tagliati anche questi dalla copertina del Summer Fun Collection kit Echo Park (è troppo bello per sprecarne anche solo un particolare), penna gel nera per fare la cornicetta e per scrivere il journaling.

Terzo layout.


Porzione di patterned completamente bianca, qui mi sono divertita a spruzzare i Dylusions ink spray bubblegum pink e fresh lime, ho applicato la foto panoramica, larga esattamente cm.15, sopra a due strisce di stickers Echo Park, ho aggiunto un mini timbro Heidi Swapp, foglie fustellate con Thinlits Sizzix Tim Holtz Garden Verdi, altri stickers Echo Park ed i fiori sempre tagliati dalla copertina dello stesso kit, per il piccolo journaling ho usato penna gel nera.

Quarto ed ultimo layout.


Anche qui una porzione di patterned completamente bianca, ho spruzzato Dylusions ink spray bubblegum pink, ho mattato la foto con cardstock nero, ho aggiunto il titolo realizzato con fustelle alfabeto Whiff Of Joy, un mini timbro Heidi Swapp, stickers numeri Simple Stories, stickers Echo Park, il motociclo è anch'esso ritagliato sempre dallo stesso kit, penna gel nera per la cornicetta ed il journaling.

Ed eccoli qua tutti e quattro insieme a ricomporre la patterned di partenza.


Con questi lavori partecipo al "Concorso mandaci un MINI LO Summer 2017" indetto da Il negozio della mamma di Cle.

Ora vi saluto, non prima di avervi ringraziato per la pazienza che avete avuto ad arrivare a leggere tutto fino a qui.
Auguro buona estate a chi in vacanza ci è già stato, a chi ci andrà tra poco ed a chi il meritato relax lo vede ancora lontano.

A presto.
xoxo Laura

2 commenti:

  1. Ma è semplicemente stupendo! Tutti e quattro i quadrati sono bellissimi ed hai avuto intuizioni geniali (la divisione della parola e la trasformazione in altre...). Sei sempre più brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gemma, sei sempre gentilissima. Un abbraccio!

      Elimina