Pages

lunedì 4 settembre 2017

Noi in un layout

Ciao a tutti.
Oggi vi propongo il primo lavoro fatto usando i materiali del kit di settembre preparato per il gruppo facebook Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.


Per la realizzazione di questo layout in formato A4, ho usato cardstock arancio e fucsia, sui quali ho applicato un cartoncino acquerello decorato con fiori disegnati da me con pennarelli Impress acquerellati, pennarello indelebile Faber-Castell e schizzi di acquerello Kuretake nero. Dopo aver posizionato la foto con mattatura nera, ho aggiunto abbellimenti in legno Yuppla Craft colorati con pennarelli Impress, chevron fustellati con fustella Kesi'art, due cuoricini che sono chipboard stickers Simple Stories, un timbro di un set Kesi'Art in lingua francese, il titolo sempre in francese fustellato con alfabeto Sizzix Tim Holtz Word Play, tag Elisse Sizzix fucsia legata con filo da ricamo arancio sulla quale ho scritto il journaling.


Con questo layout partecipo a:
Scrapper della Notte Scrap Word Challenge 1: LOVE layout, orange, volti, estate

Ora vi saluto e vi auguro di passare una buona settimana, che si preannuncia un po' più fresca di quelle avute finora e a me la cosa piace molto.
xoxo Laura

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, bellissima interpretazione della parola LOVE! Grazie per aver aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte! Mi piacciono un sacco i colori usati...fanno molto Estate!

    RispondiElimina