Pages

domenica 15 ottobre 2017

Partecipazioni in lilla

Buongiorno a tutti.
Oggi vi mostro le partecipazioni che ho preparato per il matrimonio di mia sorella.
Gli sposi hanno scelto una criss cross card che doveva essere nei colori panna e lilla ed ecco quello che ho realizzato.


Gli sposi mi hanno chiesto anche dei coni lancia riso ed io ho proposto una cosa alternativa al solito cono, ho preparato delle bustine origami seguendo questo tutorial, ho fustellato tutte le farfalline ed ho consegnato il tutto agli sposi che hanno provveduto a fare i fiocchetti e ad applicarli insieme alle farfalline sulla bustina.


Mi è sembrata questa una struttura versatilissima, io l'ho usata in maniera molto diversa da quella presentata nel tutorial e presto ve ne mostrerò un'altra a tema Halloween.

Ecco qua la partecipazione ed il lancia riso insieme.


Buona domenica e a presto.
Laura

2 commenti:

  1. Due sposi molto fortunati! :)
    Bella la struttura origami per il riso: sono curiosa di vedere cos'altro hai creato...

    RispondiElimina