Pages

sabato 25 agosto 2018

Ananas e conchiglie...

... per una card porta soldi dal sapore d'estate.
Ciao a tutti.
Oggi vi propongo questa piccola card (misura cm.8x11), che ho realizzato utilizzando i materiali inseriti nel kit estivo per Crea il tuo kit per Angela e Giorgia.


La patterned che ho usato è Echo Park, il legnetto è Yuppla Craft, la scritta Buon Compleanno è una fustella La Coppia Creativa, mentre le conchiglie sono fustelline che ho acquistato in uno stand presente alla fiera del patrono della mia città, ma non ho conservato la confezione e non mi ricordo più la marca.


All'interno una patterned Sizzix, una tag sempre Sizzix contenuta in una delle due taschine decorate con la stessa patterned dell'esterno. 


Alcuni particolari.


Con questa card partecipo anche a:
La Coppia Creativa: Le vostre creazioni - agosto

Ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento