Pages

giovedì 17 gennaio 2019

Un LO scintillante

Ciao a tutti.
Il secondo progetto del nuovo anno è ancora un layout e precisamente uno scraplift di questo bellissimo lavoro di Cristina Sales, con il quale partecipo a Crea il tuo kit con i materiali che ho inserito nel kit di gennaio.


Ho mantenuto l'impostazione generale dell'originale, modificando la palette colori e le decorazioni per adattarle alle foto da scrappare, ho anche sostituito le cuciture a macchina con impunture di fili dorati intrecciati in modo casuale.


Le foto ritraggono le mie bambine la sera dell'ultimo dell'anno alle prese con gli scintillini e convinte di dover esprimere un desiderio come nella notte delle stelle cadenti, il periodo non è proprio lo stesso ma, in effetti, anche l'ultima notte dell'anno è la notte dei desideri, quei desideri che tutti poniamo nelle mani di un nuovo anno tutto da costruire.


Per la realizzazione di questo progetto ho utilizzato cardstock Bazzil, acquerelli Kuretake, fustelle La Coppia Creativa e Xcut, timbri Evoluzione Party e sentiment ritagliati da una patterned Pink Paislee collezione Whimsical.

Con questo layout partecipo a:

A presto.
Laura

3 commenti:

  1. Bellissimo! Anche l’idea dei fili intrecciati mi piace molto! Grande Laura!
    P.S. auguro alle tue bimbe che tutti i desideri espressi a capodanno si avverino <3

    RispondiElimina
  2. Due foto bellissime che meritavano una pagina altrettanto bella ad incorniciare! Bravissima!

    RispondiElimina