Pages

venerdì 2 luglio 2010

Card in busta

Ciao a tutti, oggi vi propongo un biglietto un pò particolare...
L'idea me l'ha suggerita una mia amica (grazie Michi :))... ed io l'ho subito messa in pratica!!





Ed ecco il risultato... Un progetto non troppo difficile e di sicuro effetto.

Ho tagliato un foglio di carta da scrapbooking in formato A4 e l'ho piegato in modo che al centro si formasse un rettangolo poco più grande delle dimensioni del biglietto che volevo inserire.
Piegando tutto il foglio ho formato una busta.....




Ho preparato poi il biglietto, rigorosamente tutto tagliato, timbrato e colorato a mano...

... e il gioco è fatto...

La busta si può chiudere con un sigillo in ceralacca, con un adesivo, oppure, come ho fatto io, praticando dei forellini dove far passare un bel nastro.

Ecco come si presenta la mia "CARD IN BUSTA"!!!

A presto... xoxo Nuvolina

2 commenti:

  1. Molto raffinato questo biglietto.... ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo biglietto è molto delicato e fine, conti-
    nua così, sempre meglio!!!

    RispondiElimina