Pages

martedì 31 agosto 2010

Matrimonio in rosa....

Ancora estate, ancora matrimoni, ancora card..... :)



Ed ecco allora un nuovo biglietto porta soldi tutto rosa.

L'ho decorato con una bellissima carta semitrasparente (comprata in vacanza!!!!....) con disegni bianchi glitterati, ho tagliato (...con la Big Shot) un cerchio scallop su cartoncino rosa e gli ho applicato sopra un cerchio tagliato da cartoncino bianco sul quale ho timbrato ed embossato la scritta auguri e un nuovo timbro (anch'esso comprato in vacanza) con due calici legati da un fiocco, sul quale ho messo le due fedi con adesivo spessorato.




All'interno, sulla taschina, ho applicato la stessa carta dell'esterno, sulla quale ho attaccato un cerchio scallop più piccolo ed un particolare del timbro con i calici.

Per completare, ho fatto passare un nastro in organza rosa in modo da poter chiudere il biglietto con un fiocco.

Intanto vi preannuncio che con i matrimoni non finisce qui!! Quindi a presto con questo tema e molto altro.... :)

Ciao a tutti. XO Nuvolina

2 commenti:

  1. Non avevo ancora visto questo biglietto , è semplicemente bello e delicatissimo, bravissima......

    RispondiElimina
  2. Complimenti veramente bellissimo questo biglietto...è quello che preferisco...molto romantico e fine. :-)

    RispondiElimina