Pages

lunedì 23 agosto 2010

Di ritorno dalle DOLOMITI!!

Ben trovati a tutti...
Le ferie sono finite (SOB!!.. :-( ) ed eccomi a raccontarvi con qualche immagine la mia bella e rilassante vacanza sulle Dolomiti....


Lago di Carezza con tanto di monte imbronciato


Adoro questi posti e tutta la bellezza naturale che essi rappresentano, non per niente il mio cartone animato preferito è sempre stato (ed è tuttora) HEIDI, comprese le caprette che fanno CIAO!! :)


Bella questa radice gigante!!!!!!

Io ed il mio maritino abbiamo portato in vacanza anche il nostro cane bellissimo... è stato molto piacevole notare che in quella zona i cani di qualunque razza o taglia sono ben accetti ovunque...

Ad esempio a Cavalese, mentre passeggi guardando le vetrine, ogni tanto incontri fuori dei negozi della ciotole con scritto questo......



Una ciotola per gli amici a 4 zampe

Carino no??

Nonostante la mia tenuta atletica alquanto scarsa abbiamo fatto delle belle passeggiate, sono partita a razzo sul Latemar con un'ora di cammino tutto in ripida discesa, passando da 2.200 a 1.650 metri.

Al rientro ero uno straccio....

(veramente già a metà ero finita, ma mi risollevava il pensiero che sarebbe stato molto peggio tornare indietro!!!!)

....ma alla fine ce l'ho fatta!!



Quel piccolo scorcio a valle era il nostro punto d'arrivo e a guardarlo
da qui sembra veramete un PUNTO!!


Successivamente abbiamo scelto percorsi molto meno impegnativi anche perchè di più non potevo proprio fare, avevo le gambe completamente a pezzi...


Passo Lavazè


Naturalmente le mie gambe malandate non mi hanno impedito di visitare anche i bei paesi con tanti negozietti pieni di oggetti caratteritici della zona.... ad esempio Moena... (Souvenir, souvenir, souvenir)


Moena

Macchina fotografica sempre alla mano, ho fatto più di trecento foto, paesaggi, fiori, funghi e bacche.....


Bacche, bacche, bacche!!!!


Il rientro è stato veramente duro, soprattutto se si lasciano dei posti dove il clima non è certo quello afoso delle città ed il panorama non è fatto di cemento!!!


Lago di Carezza altro versante

Adesso riprendo i miei lavoretti e presto vi farò vedere qualche nuovo biglietto e, con le foto della vacanza, qualche pagina scrapposa non potrà di certo mancare...

A presto... XOXO Nuvolina

2 commenti:

  1. Bei posti, l'ideale sarebbe di viverci per sempre, anche le foto sono rilassanti.....

    RispondiElimina
  2. I am curious tо finԁ out whаt blоg platform you're working with? I'm еxpеriencing some ѕmall securіty pгоblеms wіth my latest blog and I wοuld like to fіnd something moге risκ-free.

    Do уou haѵe any recommendаtionѕ?



    Alѕo visit mу weblοg - iphone repair kepong

    RispondiElimina