Pages

venerdì 14 gennaio 2011

ANNO NUOVO VESTITINO NUOVO!!

Ciao a tutti, dopo vari tentativi finalmente il mio blog ha un nuovo e definitivo vestitino....
Tutto ciò grazie al mio maritino tecnologico che ha messo in pratica i miei desideri grafici!!
Per lui non è stato facile, volevo una veste con tanto "rosa", ma non troppo... volevo che i post risaltassero su tutto, ma non troppo, volevo che i vari elementi spiccassero, ma non troppo... Insomma nella mia testa le idee erano ben chiare, ma non era altrettanto chiaro come volevo fossero messe in pratica...
L'ho fatto un pò impazzire, ma, mentre io ero al lavoro, e lui poteva liberamente lavorare sul bolg, è riuscito a creare la nuova veste che desideravo....
Se vi va fatemi sapere se vi piace....

A presto, Nuvolina... xoxo

2 commenti:

  1. Lavoro molto benfatto, complimenti al tuo maritino, siete una bella squadra......

    RispondiElimina
  2. Aiuto...non mi ritrovo!!!

    Mi piace molto: semplice, lineare, ben curato! Ideale per ospitare le tue bellissime creazioni!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina