Buongiorno a tutti, oggi posto una card natalizia, prima o poi dovevo pur cominciare a fare qualcosa, prima di arrivare agli ultimi giorni con una fretta terribile per il poco tempo rimasto!!! ;)
Il timbro è un digi Mo Manning, vi ricordate cosa dicevo in questo post?
Avevo avuto non poche difficoltà ad acquerellare una immagine stampata al laser, stavolta invece non è stato così e la differenza sta nella carta su cui ho fatto la stampa, l'altra era una carta acquerello porosa, questa liscia e pur passando più volte col colore vicino al bordo non ha scolorato neanche un pò!!! i contorni sono rimasti perfettamente definiti! Quindi vedrete spesso nelle mie creazioni questi timbri digitali, mi piacciono un sacco i soggetti e sono perfettamente divisi in categorie quindi la ricerca del timbro giusto è veramente facile e veloce!!
Dunque torniamo alla card, il timbro l'ho colorato con i Distress, la carta è Stamperia, il Sentiment è un timbro trasparente Penny Black, i fiocchi di neve sono fatti con una Movers & Shapers di Tim Holtz, poi nastri, pizzi e passamaneria tutti in panna e rosso, ho aggiunto anche un pò di neve e glitter.
Con questa card partecipo al Challenge # 206 di Mo Manning: Make it vintage
Un saluto e un abbraccio a tutti.
13 Comments
che bello!!
RispondiEliminaBellissimo proprio!! Piacerebbe anche a me riuscire a fare dei biglietti così :(!!
Girovagando per i blog sono arrivata da te! complimenti per le tue creazioni sono davvero bvellissime! Anch'io sono marchigiana!Ti seguirò con piacere Letizia =^_^=
RispondiEliminaBrava chi ben comincia è a metà dell'opera ..si dice!
RispondiEliminaE tu hai iniziato propio bene...io invece non sono ancora ispirata per il natale!
Mi ridurrò come ogni anno all'ultimo minuto!
A presto.
Mamma Dany
Brava... Fai bene ad iniziare .... Io sono già con l'acqua alla gola... Il prossimo anno inizio ad agosto.....
RispondiEliminaBellissssssima questa card.... Ed il timbro e' allegrissimo.....
Samantha
Laura! Ma che card meravigliosa! Colori benissimo! Complimenti davvero di cuore!
RispondiEliminaEleonora
Una card che mette i brividi! ;) Si sente il freddo pungente dei fiocchi di neve, si sente la campanella suonare...Bella, complimenti!
RispondiEliminaThis is such a lovey Christmas card, Love this image and your colouring. All your trimmings are perfect.
RispondiEliminaThanks for joining Mo's challenge this week,
Hugs Mau xx
Wonderful! Love all the frosty accents and the pretty ribbon treatment. The soft distress ink coloring on the Santa works so well for our vintage challenge at Mo's. Thanks for playing!
RispondiEliminaÈ una card stupenda! Anche io amo i timbri digitali di Mo' manning, ma come te trovavo difficoltà nella colorazione. Ora che hai spiegato che tipo di carta va meglio, ci riproverò!
RispondiEliminaAlla prossima
Alessandra
Absolutely gorgeous!! I love this Ragged Santa...and you've showcased his beautifully! Thanks so much for joining us this week at mo's! Hugs. Pat Frank
RispondiEliminaBELLISSIMAAAA!
RispondiEliminaGiuro Laura, l'ho vista tra tutte le altre, fantastica la colorazione e stupenda la card...per non parlare del nuovo design del blog!
Un abbraccio, Fra.
molto molto carina la tua creazione!
RispondiEliminaadoro questa card..bravissima!!! c'è un regalino per te nel mio blog!!! ;-)
RispondiElimina