Pages

domenica 6 ottobre 2013

Happy new life

Buongiorno a tutti, oggi vi mostro una card che ho realizzato per una piccolina e che ha accompagnato una torta di pannolini che vi proporrò in un prossimo post.




Il timbro è un digitale della Mo Manning, è il primo digi che acquisto perché colorando con i distress non conoscevo la resa che faceva il colore a contatto con la stampa, ho tentato una stampa laser ed il risultato della colorazione non è male, anche se mi ha dato qualche problema perché troppi passaggi con il colore vicino al contorno tendevano a scolorirlo, in ogni caso questo timbro mi piaceva troppo per non prenderlo ed ecco cosa ne è uscito, una card per una nuova piccola vita. Ho accostato il rosa carne con il rosso per riprendere un po' i colori del timbro, ho aggiunto nastri in tinta e le farfalline di Martha Stewart.

Con questa card partecipo a:
Mo's Challenge blog #204: H is for... (Happy new life)
Deep Ocean Challenge #61: For a baby

A presto....



6 commenti:

  1. ciao cara... che bella!!! e queto timbro è proprio un amore!!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. E' stupenda! Hai creato una card tenera e allegra, un vero amore :)

    RispondiElimina
  3. Ma che dolcezza! Hai fatto bene a prendere questo timbro perché è delizioso e adoro il rosso abbinato al rosa carne!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. Laura, che bella!
    Il timbro è uno spettacolo e colorato in modo divino!
    Posso dirti che sei davvero brava?
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Visto personalmente, veramente bello, bravissima un bacione mamma

    RispondiElimina
  6. Awe, so cute! This sweet little lady bug is just perfect for small girls. Love the dotted paper for it.
    Thank you so much for joining us at Mo's Digital Pencil!

    Hugs, Anja

    RispondiElimina