Pages

sabato 5 ottobre 2013

Occhielli, corda e cuciture

Buon sabato a tutti, qui il cielo è grigio... pioverà ancora?... Intanto per tornare un pò indietro nel tempo, vi mostro la card che ho fatto in agosto per il compleanno del mio consorte.



Molto semplice, nei toni del marrone (già in agosto attendevo con ansia le fresche temperature ed i colori autunnali), il timbro è LOTV, sarebbe uno scolaretto, ma l'ho reinterpretato considerando la cartella come una valigetta da lavoro, quindi per me è un piccolo manager... che ho colorato con i distress, ho aggiunto corda passandola attraverso quattro occhielli e ho fatto qualche cucitura.

Con questa card partecipo al Challenge #79 di Timbroscrapmania "Arriva l'autunno".

Buon WE... xoxoxo




4 commenti:

  1. Cara Laura woooow è davvero una bellissima card! Il timbro poi e colorato benissimo! Complimenti di cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. bellissima card!!!
    Un bacione grande
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Bella e sopratutto maschile....perché sappiamo quanto è difficile creare al maschile! Complimenti!!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto, come penso sia piaciuta a tuo marito! La colorazione è straordinaria, sei sempre più brava!!

    RispondiElimina