Pages

sabato 7 settembre 2013

Matrimonio d'estate

Buongiorno a tutti... è finalmente arrivato un altro attesissimo fine settimana.
Oggi voglio mostrarvi la card che ho realizzato per il matrimonio di amici al quale non ho potuto partecipare ma che ho voluto ugualmente festeggiare con un mio biglietto.




Ho usato cartoncino di base bianco panna, cartoncino rosa pesca, cartoncino craft e una carta fantasia di un set ikea, il timbro è LOTV colorato con i Distress, il sentiment è un timbro Make it Crafty, le farfalle sono sempre quelle bellissime di Martha Stewart, mi piace sempre di più cucire la carta e quindi anche qui l'ho fatto....




Con questa card partecipo al Deep Ocean Challenge # 59: You are my sunshine.

Buon WE a tutti e a presto... xoxoxo


3 commenti:

  1. Che bella! Ma sai che anche io sono sempre più tentata di comprarmi una macchina da cucire, perché la carta cucita è più rifinita, sa più di definito, di lavoro concluso!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Mi piace!
    Mi piace il timbro, il modo un cui l'hai colorato, la scelta di metterlo "storto" e tutti i particolari romantici che hai inserito

    RispondiElimina
  3. Che dolce questo biglietto......
    I colori sono semplicemente stupendi e mi piace tantissimo il ciondolo!! E' di bronzo??? Comunque bello!!
    Bravissima e.......
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina