Pages

lunedì 2 settembre 2013

Di fiori e farfalle.....

Buonasera a tutti e ben trovati... Torno da voi dopo una lunga pausa, fatta inizialmente di un po' di stanchezza, e poi di nove giorni sui miei monti, che mi hanno veramente rigenerata!!!! 

Nel frattempo però non ho smesso di creare, anzi, dato il periodo super ricco di compleanni, ho un sacco di cose da farvi vedere, sto sistemando ed organizzando le foto, intanto ecco la prima card.....



E' una criss cross card... Ho usato cartoncino bianco panna per la base, cartoncino craft e carte Maja Design, la Tildina l'ho colorata con i distress, il sentiment è Penny Black e poi pizzo, fiori e farfalle a volontà!!!




Per l'interno ho usato gli stessi materiali.....



Con questa card partecipo a:

Magnolia Down Under Challenge: Lovely Lace
Scrap Dreams: Tema libero


A presto....



8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Dolcissima card! Belle le carte e la Tildina è colorata stupendamente.....ma come fate? Io sono una frana!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ben realizzata e belle tonalità, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Cara Laura, una card molto bella! Il timbro è colorato benissimo! Complimenti di cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. beautiful card thanks so much for joining us at MDUC this week
    hugs sara x x

    RispondiElimina
  6. Bella, bella, bella! Vedo le cuciture e una colorazione strepitosa!!! Grande Laura, fantastica card♥

    Mi sto organizzando...ci sentiamo presto!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  7. This is one of my favouritefoldings! Thanks for joining MDUC this week with your beatiful card!
    Hugs Lillemor

    RispondiElimina