Pages

domenica 13 febbraio 2011

Prove tecniche per bomboniere e confezioni regalo!!!!

Ciao a tutti e BUONA DOMENICA....

E' da un pò che non posto qualcosa, ma il poco tempo non mi ha permesso di fare granchè ultimamente... Comunque si riparte, ed ecco la prima scatolina realizzata con la nuova fustella xl per la Big Shot...




Per fare e decorare la scatolina ho usato: cartoncino ondulato viola, nastro in organza e raso rosa, una rosellina per arricchire il fiocco e, al centro, un circle scallop (anch'esso fustellato con la Big Shot) sul quale ho timbrato il topino che cavalca la lumaca del set Penny Black "Critter Party", ho embossato il timbro con la polvere trasparente con microglitter e poi l'ho acquerellato, ho infine sporcato i bordi con lo Chalk Rose Coral.
 
Cominciano da qui le "prove tecniche" per fare bomboniere e scatoline regalo, infatti sto preparando altre scatoline di questo tipo decorate in altro modo. Ho anche un'altra fustella che ho già usato ma devo provarne le possibili decorazioni....

A presto, Nuvolina... xoxo

10 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!
    Sara' che adoro questa forma di scatolina, sarà che il cartoncino ondulato mi piace tantissimo...
    Bravissima. ELE

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, mi piace molto, anch'io ho un debole per il cartoncino ondulato, anche se di fatto l'ho usato pochissimo, e poi mi piace molto anche l'abbinamento di colori.
    Bravissima! Aspetto le altre prove tecniche!
    Bye, Fra.

    RispondiElimina
  3. Come prima scatolina è bellissima, se ti conosco bene, so che ognuna che ne farai sarà sempre migliore, bravissima..........

    RispondiElimina
  4. E' davvero adorabile!! e che bello il colore del cartoncino ondulato (mi associo alle altre, adoro questo materiale!), per niente scontato ma davvero intrigante... aspetto con impazienza le altre meraviglie, solo una domanda, dove hai trovato questa meravigliosa fustella XL? è davvero bellissima

    hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! come è adorabile complimenti mi piace un sacco! anche i colori sono un incanto! :) Bravissima baci Sara

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze... ;)

    Per Elena: la fustella è Box Carry All e l'ho acquistata dallo shop di Timbroscrapmania..

    Ciao a tutte, Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Nuvolina! complimenti, è veramente graziosa!! Anche io adoro il cartoncono ondulato e infatti lo stavo cercando per confezionare le mie partecipazioni, che vorrei fare sui toni del lilla. Ti posso chiedere dove acquistato il cartoncino di questo colore?

    RispondiElimina
  8. Ciao Marty, il cartoncino l'ho comprato in una cartoleria dalle mie parti ed è un pò spesso, se però vuoi acquistare del cartoncino in qualche shop on-line vai a vedere tra i prodotti di Impronte d'Autore alla voce "carte decorative", la loro carta millerighe è molto simile a quella che ho usato io, ma più leggera e la trovi in tanti colori. Grazie per essere passata di qua e a presto. Nuvolina

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina