Pages

lunedì 25 luglio 2011

Ian e i primi passi col paper piercing

Ciao a tutti, oggi vi mostro due cards fatte qualche tempo fa.... ricordate le bomboniere per la comunione???? queste sono le cards realizzate per la stessa comunione di un bel bimbo biondo!!!



Per la prima card, cartoncino azzurro parzialmente embossato con la Big Shot, Ian (TGF) timbrato su carta acquerello, colorato con gli impress e per la camicetta.... i miei primi passi nel mondo del paper piercing, devo dire che mi è piaciuto molto questo nuovo esperimento!!!! nella parte di catoncino non embossata ho applicato la stessa carta della camicetta di Ian... la scritta auguri l'ho fatta al computer... e come sempre un bel nastrino non può mancare...




Per la seconda card, un pò più piccolina, cartoncino verde acido totalmente embossato con la Big Shot, Ian timbrato su carta acquerello e colorato con gli impress, nastro e fiocco in raso bianco e il gioco è fatto!!!

Buona settimana a tutti e a presto. xoxo Nuvolina

5 commenti:

  1. Bravissima!!
    Ian sarà stato felicissimo per una camiciola a righe così trendy ^__^
    Buona settimana anche a te.
    Big hugs.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Adorabili entrambe Laura e brava anche col paper piercing! mai provato...un bacio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  3. Il tuo "esperimento" col paper piercing è venuto benissimo, brava!

    RispondiElimina
  4. Brava sono belle tutte e due e gli esperimenti hanno sempre successo, bacioni

    RispondiElimina
  5. Troppo bello!!! Anche io adoro questa tecnica! Il risultato di questi tuoi due esperimenti è splendido!!!! Baci!

    RispondiElimina