Pages

martedì 7 febbraio 2012

.... e il vestitino cambia ancora

Ciao a tutti.
Il Natale è passato da un pò e finalmente sono riuscita a cambiare anche la veste del blog... merito sempre del mio maritino tecnologico... stavolta però sono rimasta al suo fianco per cercare di capire come si fa e chissà... magari la prossima volta ci provo io... (tanto tra meno di venti giorni sarà superato anche carnevale ed il vestitino cambierà di nuovo)...

Ci vediamo prestissimo.... intanto buona serata a tutti.. xoxo Nuvolina

5 commenti:

  1. ...e che bel vestitino!
    Mi piace proprio tanto, piacevole per gli occhi senza troppi fronzoli!
    Complimenti per la scelta.
    Ti auguro una buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  2. adoro il marrone e l'effetto antico! Mi piace tanto il tuo nuovo vestitino :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nuvo..anche io non sapevo fare niente..poi una sera mi ci sono messa di punta e sono rimasta a letto a lavorare fino alle 4 di mattina e mi sono creata il blog tutta da sola..forse qualcosa ancora non lo sò, ma piano piano mi stò impratichendo e se qualcosa non lo sò lo chiedo a google...Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Questi porta post it sono una vera meraviglia, complimenti, e soprattutto ti ringrazio di aver conferito al mio blog questo graditissimo premio.
    Giorgia

    RispondiElimina