Pages

sabato 16 febbraio 2013

Love card

Buongiorno a tutti...
Oggi posto la card che ho fatto per il mio maritino per San Valentino..




Eccola qua, tutta sui toni del marrone, il timbro colorato con i Distress è LOTV come anche il sentiment, tutto fustellato con le Framelits, il cuore invece l'ho fatto a mano, la carta è Stamperia.
Mi piace veramente un sacco colorare con i Distress, mi hanno charmato!!!!

Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania Challenge # 64: Thinking of love
Sketchalicious Sketch card # 60: Elemento obbligatorio Cuore


Buon fine settimana... xoxo



8 commenti:

  1. Che belli questi colori tenui!
    Buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. Una card tenerissima e con colori stupendi.
    Grazie per aver partecipato al Challenge di TSM.
    A presto.
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Bella, bella, bella! Adoro il marrone! Brava Laura, ti auguro di vincere i challenge!
    Complimenti e a presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. troppo bellina la tua card cara laura
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Bella la card e dolcissimo il timbro che hai scelto!
    grazie di aver partecipato a TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. hai scelto un timbro troppo bello !! mi piacciono molto la scelta dei colori e la colorazione del timbro !
    grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Ciao, bello il tuo blog....quando ti va passa da me che ti aspetta un premio!!
    Milly

    RispondiElimina
  8. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina