Pages

domenica 12 gennaio 2014

52 Week Project 2014... ci provo!!

Ciao a tutti e buona domenica.
E' da un po' che vedo in vari blog le foto per il 52 wp, ma finora non ho mai partecipato perché pensavo di non riuscire ad essere costante e puntuale nella pubblicazione. Quest'anno però voglio provarci, se non si tenta non si riesce di sicuro, no? E allora via... comincio già in ritardo perché mi sono accorta solo ora che il progetto era già partito, ma recupererò!!




Ecco la mia prima foto...



... questa è la foto che chiude il 2013 ed apre il 2014, visto come è elegante con la cravatta? La foto non è un granché, il soggetto non è amante degli scatti (si capisce anche dalla posa alquanto incerta) e per recuperare una foto almeno non mossa ho dovuto fare i salti mortali!!


Ora vi saluto... A presto



3 commenti:

  1. E' bellissimo ed elegantissimo il mio piccolo amore <3 <3 3

    RispondiElimina
  2. ma che amore che è!!!
    Vedrai che ce la farai a portare avanti il progetto!!
    Buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Pronto per festeggiare capodanno! ;)

    RispondiElimina