Pages

mercoledì 21 gennaio 2015

Per le mie pupine...

Buongiorno a tutti e Buon 2015!

Ebbene si, sono passati nove mesi, eh già.... domani le mie pupine compiono nove mesi e oggi voglio mostrarvi cosa ho realizzato ben sette mesi fa in occasione del loro battesimo.

Il tempo tiranno non mi ha permesso di fare tutto quello che avrei voluto, ma sono ugualmente abbastanza soddisfatta di quello che sono riuscita a fare.

Dunque cominciamo.

Segnaposto con menù per decorare la tavola al ristorante.





E' una easel card con davanti la foto dei piedini delle mie cucciole ed il nome del commensale e, all'interno, il menù, come vedete nella foto sotto.





Ecco una foto della tavola imbandita, avevo portato al ristorante anche un sacchetto di confetti rosa da mettere sui piatti e ne hanno inseriti tre all'interno di ogni tovagliolo, nella foto non si vede bene ma l'insieme faceva un bell'effetto.





Durante il pranzo mio cognato ha fotografato gli invitati insieme a noi e alle festeggiate ed io, con quelle foto, ho voluto preparare un ricordo per tutti i partecipanti...





Ancora una easel impostata come il segnaposto, qui sopra la vedete aperta con la foto, la data e la frase di ringraziamento e sotto completamente aperta....





All'esterno ho messo la stessa foto del menù...





Pensate che il pizzo che ho usato è lo stesso che avevo utilizzato per fare il tableau del mio matrimonio, ne avevo comprato talmente tanto ed ho deciso di riutilizzarlo per questa importante occasione... 

Non ho preparato le bomboniere per gli invitati, ma ho voluto fare io quelle per ringraziare chi ci è stato vicino alla nascita ed al battesimo dei nostri tesori.





Mi ha aiutato la mia sempre fedele Big Shot, sia le scatoline che i fiori sono fustelle Sizzix, ho utilizzato gli stessi cartoncini delle easel aggiungendo nastri e bottoncini.

Ecco una foto d'insieme...





Mi sono divertita un sacco a realizzare il tutto, una scrapper, anche se con poco tempo a disposizione, non può lasciarsi sfuggire l'occasione di creare qualcosa in momenti così importanti no?

Ho fatto un post un pò lunghino ma mi piaceva farvi vedere tutto insieme, vi ringrazio di aver avuto la pazienza di arrivare a leggere fino a qui e vi mando un grande abbraccio.

Auguro ancora a tutti un Felicissimo 2015 pieno di cose belle e di tanto scrap.

A presto!



8 commenti:

  1. Complimentissimi per tutto e un buon 2015 a te e alle pupine.
    Milly

    RispondiElimina
  2. Laura sei stata fantastica!!!!
    Hai saputo creare delle meraviglie e sono certa che tutti hanno apprezzato il tuo impegno!!!
    Le foto sono stupende ma quella coi piedini è assolutamente meravigliosa!!! Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Un forte abbraccio a tutti e tanti...................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. tutto stupendo, senza parole, tanti tanti complimenti per la creatività e l'impegno! Posso chiederti i codice delle fustelle scatolina e fiore?

    RispondiElimina
  4. Complimenti Laura sia per le gemelline che per il grande lavoro fatto per il Battesimo.
    Davvero un sacco di cose carine che resteranno a ricordo di questo bel giorno.
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Ma dai Laura non ci posso credere?!? siamo mamme di due coppie di gemelli della stessa età... me lo ero proprio persa!!!!! anche i miei 9 mesi... fatti qualche giorno fa! =)
    Comunque tutto bellissimo tutto quello che hai preparato per il battesimo!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  6. ...ho letto adesso il post della bella notizia... tu il 22 Aprile io il 19!!! I nostri piccoli hanno 3 gg di differenza!!! =)

    RispondiElimina
  7. Posso dire io c'ero tutto bellissimo soprattutto i mei due tesori le mie nipotine, tuoi lavori sono sempre super un bacione a tutte 3 !!!!!!!!

    RispondiElimina