Pages

lunedì 15 febbraio 2016

Quasi due anni fa!

Ciao a tutti.

Oggi posto un layout che ho fatto pochi giorni fa riprendendo le mie foto col pancione, quindi foto di quasi due anni fa. Non essendo riuscita a scrapparle subito ho deciso di farlo ora, perché queste foto lo meritavano proprio. Durante la gravidanza riuscivo a fare poco o niente e con l'arrivo di ben due pupine di tempo per scrappare non ce n'era proprio e adesso.... rispolveriamo un po' di ricordi, come si dice meglio tardi che mai!




Le foto le ho stampate in bianco e nero, come in bianco e nero ho fatto anche titolo, cornici ecc... ho messo il tutto su un Bazzil rosa (per l'arrivo di due signorine mi pareva adeguato....) con dots a rilievo, per dare risalto al tutto.




La scritta Happy è una fustella Heidi Swapp, per il titolo ho usato un alfabeto Whiff Of Joy, le frecce ed i cuori sono fustelle Kesi'Art, la cornice è una chipboard Say Cheese II della Simple Stories, ho aggiunto qualche pezzetto di Washi Tape e luogo e data scritti con la Dymo su nastro nero.

Con questo layout partecipo a:
Timbroscrapmania: Challenge #117 Hearts
Scrap Dreams: Dream Challenge #1.16 2 su 4 Die Cut Testi con Dymo
Hobbyland Fantasia & Creatività: Challenge #11 Love is in the air
Scrappiamo Insieme: Ispirazione del mese Share the love
Scrapper Della Notte: Uso & Oso Tema Baby Shower
Scrap It Easy: Sfida febbraio progetto monocromatico

Vista l'ora vi auguro buonanotte!


4 commenti:

  1. Che bella pagina!!!!
    Dolcissima................ ^__^
    Anch'io ho una foto di quando ero incinta di Noemi ma il bello è che quando l'ho scattata nemmeno lo sapevo!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina