Pages

lunedì 24 ottobre 2016

Tu ed io…

Ciao a tutti.
Eccomi con un nuovo layout.
                                                                              

La foto è dello scorso gennaio, quando abbiamo passato un week end a Torino, ricordate quest’altro LO?... ecco, anche qui eravamo allo Juventus Stadium ed abbiamo fotografato le nostre piccole davanti alla parete con una scena in bianco e nero.
La patterned che ho utilizzato è della Docrafts Papermania Capsule della collezione Geometric Neon, una patterned dal colore un po’ shabby sulla quale ho fatto uno sfondo con Distress Ink Black Soot ed uno stencil Florilèges Design con delle scritte, ho posizionato la foto sulla quale ho applicato degli stickers American Crafts e la scritta together forever fatta con le thinlits Sizzix Tim Holtz, fustellata due volte in grigio e rosa cipria e sovrapposta l’una all’altra. Ho poi applicato la scritta You & Me fatta con fustelle alfabeto Docrafts Xcut, ho aggiunto due pezzetti di Washi Tape di Scrap It Easy e degli enamel dots in tinte pastello.


Con questo LO partecipo a:
Scrapper Della Notte Uso &Oso Vincolo: Usiamo uno stencil

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata e, visto che comincia oggi, anche una buona settimana.
Laura 

2 commenti:

  1. Davvero bello anche questo!
    Grazie per aver partecipo al challenge di Sognando Scrap
    DT Penelope

    RispondiElimina
  2. bellissimo
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    sadia

    RispondiElimina