Pages

mercoledì 23 agosto 2017

Ecco perché...

... ho finito tutte le carte del kit estivo che avevo preparato per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.
Il mio mini ring album è pronto.


E' un mini album 10x15 cm dove ho raccolto le foto del mio viaggio di nozze in crociera sul Mare Del Nord. In questo post dicevo di aver trovato tante foto della mia luna di miele, già stampate e finite nel dimenticatoio, dopo aver fatto alcuni layout ed avendone ancora tante da sistemare, ho deciso di fare questo album, soprattutto per raccogliere le millemila foto di piccolo formato.

Cominciamo con la carrellata.


Ho usato cardstock bianco sia per le pagine che per rivestire i cartoncini che ho usato per fare le copertine, cardstock di vari colori per le mattature delle foto e patterned Docrafts Papermania e Me & My Big Ideas per decorare pagine e copertine...


... fustelle Sizzix, Paper Smooches, Kesi'Art...


... abbellimenti in legno Yuppla Craft e Scrapbooking Facile...


... chipboard stickers American Crafts e Simple Stories, stickers alfabeto Kesi'Art e Simple Stories, puffy stickers Heidi Swapp...


... timbri Aladine, enamel dots homemade, cornici Simple Stories, brads Stamperia e per le scritte penne gel nera e bianca. In alcune pagine ho inserito delle bustine fatte con la 123 punch board per contenere tutte le fotine che non potevo impaginare altrimenti il mini sarebbe diventato troppo alto.


Un po' cicciotto lo è lo stesso, però va bene...


Con questo lavoro partecipo a:

Ciao ciao.
Laura

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Mi piace il viaggio che avete fatto... destinazioni che mi intrigano molto :-)

    RispondiElimina
  2. Proprio ben fatto!! E adesso... che piova!

    RispondiElimina