Pages

giovedì 17 agosto 2017

Z Fold Card in giallo

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Ebbene si, le vacanze sono finite ed eccomi qua a proporvi un nuovo lavoro, la Z Fold Card che ho preparato per il 40° compleanno di mio marito a cui piace molto il colore giallo (... a lui... a me un po' meno).


Ho usato cardstock giallo per la struttura, la busta ed alcuni abbellimenti, cardstock verde acqua e nero per altri particolari, patterned Docrafts Papermania collezione Geometric Neon, stickers Kesi'Art e fustelle di tutti i tipi: Sizzix, Kesi'Art, La Coppia Creativa, Whiff Of Joy.

Qualche particolare...


... aperta


... e il retro dove poi ho scritto la dedica.


Fino ad ora ho usato questa struttura per fare card al maschile ma, prometto, la prossima la faccio tutta al femminile.


Per la realizzazione di questo progetto ho usato alcuni materiali inseriti nel kit estivo di Crea il tuo kit con Angela e Giorgia con delle aggiunte perché di quel kit è rimasto veramente molto poco.

Con questa card partecipo a:
La Coppia Creativa galleria agosto 2017

A presto.
Laura

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Caspita, è una card bellissima!! Mi piace da impazzire (anche perché adoro i Maggioloni 😊)
    Bravissima!!!

    RispondiElimina