Pages

martedì 21 novembre 2017

Questa card è mia, questa card sono io!

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro una card che ho deciso di regalarmi, perché mi piace e mi rappresenta, io sono invernale, sono nata in inverno e mi piace il freddo, la neve, la cioccolata calda, le tisane, il Natale.


Questo pinguino è un digi Mo Manning che ho comprato più di un anno fa e che per vari motivi non avevo ancora mai stampato e colorato, eppure mi piaceva e mi piace così tanto, l'ho colorato con i Copic ed ho aggiunto neve glitterata e non, perché la sua sciarpa svolazzante mi fa pensare ad una bella nevicata in corso, con tanto di vento che fa volare via le foglie, queste bellissime foglie che ho ritagliato da un avanzo di patterned Creative Studio e che ho applicato sovrapposte con biadesivo spessorato per dare un po' di movimento, non sembrano proprio avere sopra un leggero strato di neve?, le mattature le ho fatte con Bazzil bianco, patterned Modascrap collezione Wood Effect e fustelle La Coppia Creativa quadrati cuciti , per finire, ho aggiunto degli stickers Simple Stories.


Ed ecco il mio pinguino in primo piano.


I materiali che ho usato sono quelli contenuti nel kit di novembre che ho preparato per il gruppo fb Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.

Con questo lavoro partecipo a:
Scrapbookingitalia Challenge #novembre: Ispirazione il legno nelle immagini della moodboard 
Cartafyche Sfida novembre: Ispirazione il clima della moodboard, la foto con la neve e quella con la casa con la sciarpa.

A presto.
Laura



8 commenti:

  1. Laura sei troppo brava!!! COmplimenti!!! Le foglie di creative Studio così' sono stupende!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  3. Ma che bel pinguino e che bell’effetto neve! Bravissima tu!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. Bella! Un vero quadretto invernale con tanti bei particolari e una stupenda colorazione!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Cartafyche

    RispondiElimina
  7. Anche io come te amo la neve, l'inverno, la cioccolata calda...eppure sono nata in agosto! Bella card! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  8. Questa card è bellissima! Il pinguino è super simpatico, adoro l'effetto della neve e le foglie che hai usato sembrano davvero sospinte dal vento come la sciarpa!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina