Pages

lunedì 11 dicembre 2017

Unconventional Christmas Card

Ciao a tutti.
Eccomi qui con il primo progetto realizzato con i materiali inseriti nel kit di dicembre per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.


Per questa card ho usato cardstock bordeaux, patterned Creative Studio collezione Francy's Season, timbro Florilège Design Istanti preziosi, timbro  Evoluzione Party Giornate memorabili, stickers Simple Stories, Dymo, Enamel dots Florilège Design, Twine beige e verde a cui ho legato un campanello color oro.


Questa card è piuttosto lontana dal mio modo di creare ed anche dalle card natalizie convenzionali, ma ogni tanto mi piace uscire un po' dagli schemi ed il risultato non mi dispiace.
Come avrete capito le foglie di Creative Studio mi hanno stregata, sappiate che ve le proporrò spesso!


Con questa card partecipo al Christmas Cardmaking Day di Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.

A presto.
xoxo Laura



3 commenti:

  1. Laura..........
    Mi piace un saccooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Sia i colori ma sopratutto l'augurio!!
    BRAVA!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bravissima, davvero super questa tua creazione!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina