Pages

martedì 27 febbraio 2018

Card con dedica

Ciao a tutti.
Oggi vi propongo una Napkin Fold Card che ho preparato con i materiali di Creative Studio.


Al suo interno ho inserito il testo di una canzone a me molto cara con una dedica speciale alle mie bimbe, magari tra qualche anno riprenderemo in mano questa card e canteremo insieme la "nostra" canzone.


Se volete vedere altre foto e maggiori dettagli vi aspetto in questo post.

Mi è piaciuto molto realizzare questa card con struttura un po' particolare, a breve ne vedrete un'altra... vi aspetto!

A presto.
Laura

2 commenti:

  1. Bellissima card, bellissima struttura! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Sono andata subito a vedere altre foto! Mi piace molto (devo studiare meglio la struttura perché mi affascina) anche per il valore che ha...

    RispondiElimina