Pages

giovedì 1 febbraio 2018

Una bella novità!

Ciao a tutti.
Oggi non ho creazioni da mostrarvi, ma sono qui per condividere con voi una bella novità...
... avete visto il nuovo logo che c'è qui sulla barra di destra? ebbene sì, da oggi faccio parte del Design Team di un blog storico, quello di Scrapbookingitalia, un blog che ha da poco compiuto sedici anni e che è stato uno dei primi che ho conosciuto quando ho cominciato ad avvicinarmi a quello che ora è il mio mondo creativo.

Ecco quindi che da oggi faccio parte di questo bel gruppo di creative (se vi va andate a leggere questo post) e tra pochi giorni comincerete a vedere anche le mie creazioni.


Con questo post voglio anche ringraziare tutte le ragazze del Team per avermi dato questa bella opportunità e, a tutti voi che passate di qua,... mi raccomando vi aspetto, seguiteci!
A presto.
Laura

2 commenti: