Pages

martedì 27 marzo 2018

Un layout speciale!

Ciao a tutti.
Oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, un layout su telaio.
Era da un po' che avevo in mente di realizzare questa cosa ed ecco qua, una tela di lino pesante sporcata con Distress Ink e Oxide, timbri, carte e die cut Creative Studio e una foto che ho scattato nell'estate 2016, durante la prima vacanza in montagna con le nostre piccole che, con nostra massima soddisfazione, si sono subito dimostrate molto attratte dai paesaggi di montagna a noi tanto cari, hanno camminato alla ricerca di fiorellini e foglie, hanno dato da mangiare a caprette, mucche e cavallini e, a due anni e mezzo, hanno anche fatto il loro primo giro in sella ad un asinello senza timore alcuno.


In questa foto vi faccio vedere in primo piano questo timbro Creative Studio che ho colorato con le matite, mi piace proprio tanto e su un layout di questo tipo mi sembrava proprio perfetto.


Se volete leggere qualcos'altro a riguardo vi aspetto sul blog di Creative Studio in questo post .

Ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post.
A presto.
Laura

2 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco!!!!!
    BRAVISSIMA Laura!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Semplicemente bellissimo! Questa tua idea mi affascina tantissimo anche perché è da tempo che sto pensando di usare i telai per incorniciare delle foto... Complimenti :)

    RispondiElimina