Pages

venerdì 23 novembre 2018

Da un ritaglio... una card

Ciao a tutti.
Nel post precedente vi avevo mostrato una card, per realizzarla avevo utilizzato una patterned Simple Stories 305x30,5 cm dalla quale avevo tagliato una striscia 12x30,5 cm. e, di questa striscia, ne avevo usata solo una parte di 12x18 cm, ecco quindi che da quella striscia mi è rimasta disponibile una porzione 12,5x12 cm. che ho voluto subito utilizzare per creare una nuova card e, essendo questa patterned double face, ho scelto di usare il retro con i fiocchi di neve.


Per la mattatura e le striscioline ho usato una patterned Creative Studio, il fiocco di neve grande è Sizzix mentre i fiocchettini sono fatti con una fustellina La Coppia Creativa, l'orsetto è un timbro Creative Studio che ho colorato con i Copic i sentiment fanno parte dello stesso set di timbri dell'orsetto.
  

Questa card nasce dallo scraplift di una card di Sara Pieri, la trovate a questo link, è la card scelta da Giorgia per lo scraplift su Crea il tuo kit con Angela e Giorgia e, quindi, anche per questa card ho usato i materiali inseriti nel mio kit di novembre.


Con questa card partecipo a La Coppia Creativa: Le vostre creazioni - novembre.
A presto.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento