Pages

giovedì 15 novembre 2018

Ancora un po' di neve

Ciao a tutti.
Ho fatto una nuova card, ancora nevosa e natalizia e, per realizzarla, ho scrapliftato una card di Sara Pieri che trovate a questo link ed usato i materiali inseriti nel kit di novembre che ho preparato per partecipare a Crea il tuo kit con Angela e Giorgia


Ho usato cardstock bianco per la base della card, i rametti invernali Sizzix, le colline, le casette e la scritta Buon Natale che sono fustelle La Coppia Creativa, la patterned è Simple Stories... 


... ho aggiunto poi stelle in corteccia e due pompon bianchi con lurex.


Con questa card partecipo anche a Natale creativo con La Coppia Creativa.

Vi anticipo già che presto vi proporrò un nuovo scraplift che ho realizzato con una porzione di patterned avanzata da questo lavoro. Nel frattempo vi ringrazio di essere passati di qua e vi auguro buon pomeriggio.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento