Pages

martedì 12 marzo 2019

Stencil e fussy cutting...

... è questa la sfida proposta questo mese sul blog di Evoluzione Party e questa tag è la mia interpretazione.


Per il vincolo stencil ho utilizzato uno stencil Kesi'Art con tre Distress Ink: peeled paint, worn lipstick e weathered wood, su Bazzil bianco. Per il vincolo fussy cutting ho ritagliato fiori ed elementi invernali da una patterned Simple Stories della collezione Winter Wonderland. Ho aggiunto un fiocco di neve fustellato con una Bigz L Sizzix Stacked Snowflakes, degli schizzi neri e oro fatti con acquerelli Kuretake Gansai Tambi, qualche tocco di pastello nero ed un timbro sentiment Evoluzione Party del set Ricordi. 


Ho completato la tag con un eyelet dorato ed un cordino panna con lurex oro.


Questa mia tag la trovate quindi sul blog di Evoluzione Party insieme a tutti gli altri bellissimi lavori delle ragazze del DT, che vi faranno sicuramente venir voglia di partecipare a questa sfida.
A presto.
Laura

2 commenti: