Pages

martedì 14 maggio 2019

Criss cross card con fatina

Ciao a tutti.
Mi è stato chiesto di realizzare una card per una nuova vita in arrivo (la stessa piccolina per la quale ho realizzato la torta di pannolini e la card dei post pubblicati pochi giorni fa) e questa è la criss cross card che ho preparato.


La fatina è un digi Mo Manning colorato con Copic e Giotto Supermina, mentre la cornice è un clear stamp Timbroline di Immagine Lab, così come i fiorellini colorati con Giotto Supermina. La patterned che ho utilizzato è Modascrap.


Quella della criss cross card è una struttura che mi piace molto e che ho utilizzato tante volte soprattutto per card di stile romantico con nastri e pizzi.


I materiali che ho utilizzato sono quelli che avevo inserito nel kit di aprile per Crea il tuo kit.
A presto con nuove creazioni.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento