Pages

martedì 9 luglio 2019

Uno scraplift fiorito

Ciao a tutti.
Questo mese sul blog di Evoluzione Party la sfida è uno scraplift e cioè la riproduzione e reinterpretazione del progetto di un'altra creativa.
Per vedere quale progetto è stato scelto vi rimando a questo post, io intanto vi faccio vedere la mia interpretazione.


La bimba delle foto, come avrete già capito dal titolo del layout, sono io, tanti, tantissimi anni fa.
Del layout originale ho mantenuto la gran quantità di fiori utilizzati e la loro disposizione diagonale verso destra, la presenza di due foto, la disposizione del titolo e del journaling, la macchia di colore e qualche schizzo nello sfondo, la presenza di patterned e cardstock bianco, enamel dots e filo, insomma quasi tutto, tranne il formato del layout, perché l'originale è 12"x12" mentre il mio è in formato A4.


Se seguite il link che vi ho messo all'inizio troverete, oltre al progetto originale e questo mio layout, anche tutte le meravigliose interpretazioni delle altre ragazze del team.
A presto.
Laura

1 commento:

  1. Bellissimo amore piccolina di mamma quanto eri bella , un fiorellino come quelli che hai messo, ti sei mantenuta bella . <3

    RispondiElimina