Pages

mercoledì 11 settembre 2019

Chi dorme poco...

... crea due tag che non hanno niente in comune.
Ciao a tutti.
Titolo insolito per questo post, ma adatto a quello che ho combinato questa mattina.
Cosa può spingere una persona a svegliarsi, bere un caffè e mettersi a creare due tag diversissime? Mah forse poco più di tre ore di sonno all'attivo, altra spiegazione non riesco a trovare.
In effetti le tag che sto per mostrarvi non hanno proprio niente in comune, se non il fatto che le ho preparate per partecipare a due challenge per il gruppo Facebook Scrap Tag.

La prima è questa...


... creata per augurare buon primo compleanno a questo gruppo e partecipare al Challenge Buon compleanno indetto per l'occasione.


La seconda è questa...


... creata per partecipare al Challenge #12 del mese di settembre con vincolo cornici.


Come potete vedere le due tag non hanno proprio nulla in comune, dai colori utilizzati ai temi proposti... nulla! Però devo dire che sono soddisfatta dei risultati ottenuti, sono proprio come me le ero immaginate.
Spero che piacciano anche a voi.
A presto.
Laura

3 commenti:

  1. E' già la seconda volta che ritorno su questo post, la prima tag mi ha letteralmente conquistata! Non ho mai scrapliftato una tag, ma con questa potrei pensare di cominciare! Grazie per aver partecipato con entusiasmo alle nostre iniziative con le tue meravigliose creazioni!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte due bellissime e bellissimi anche i colori

    RispondiElimina
  3. Per quanto Halloween non sia la mia festa preferita, la tua tag mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina