Pages

lunedì 23 settembre 2019

Io c'ero!

Si io c'ero, ieri al primo meeting ASI Marche, ma per me primo meeting ASI in assoluto, una giornata fatta di chiacchiere, risate e conoscenze virtuali che finalmente sono diventate reali.
Un bellissimo progetto di Stefania Gentilini che ho quasi finito e di cui vi parlerò meglio in un altro post.
Come pensierino da portare ai presenti ho pensato di creare qualcosa che ricordasse questa giornata e sono nate loro, tante ATC.


A ciascuno un pezzetto di questa giornata...


... una lettera o un numero che compongono una colorata serie, come colorata e divertente è stata questa esperienza.


Sfondi fatti con Distress Oxide, stencil Aall & Create e timbro Carabelle Studio, lettere e foglie Sizzix con l'aggiunta di qualche tocco di penna gel bianca (sono i materiali inseriti nel kit di settembre preparato per Crea il tuo kit).


Come avviene di solito la prima è quella rimasta a me (nella foto vedete il fronte della mia ed il retro della seconda, sul retro di ciascuna ho indicato titolo, numero, autrice e data di creazione)...


... le altre distribuite casualmente...


Quello che mi rimane di questa giornata sono tutti i sorrisi, le foto, i saluti e le conoscenze fatte, un bellissimo clima!
Grazie alla nostra super referente Maria Letizia Cocci per tutta l'organizzazione e l'accoglienza e a tutte le partecipanti per questa bellissima giornata.
A presto.
Laura

5 commenti:

  1. Che splendida idea Laura! Davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero belle Laura!!! è stato un onore partecipare al meeting e soprattutto ricevere tanti regalini!!

    RispondiElimina
  3. Lauraaaaaaaaaaaaaa!!!!
    La prossima volta ci sarò anch'io così è certo che non mi perderò nulla compresa una di queste bellissime ATC!!!!
    FANTASTICHE!!!!! BRAVA!!!! Brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Sono straordinariamente belle!!! Bravissima!!! 😍😍😍

    RispondiElimina