Pages

sabato 4 gennaio 2020

Riepilogando i non postati

Ciao a tutti e buon 2020.
Apro questo nuovo anno con una piccola raccolta di progetti realizzati nel 2019 ma che non sono riuscita a postare.
Ci sono card per per nascite e matrimoni...


... e progetti per feste e ricorrenze.


Diciamo che questo per me è stato l'anno delle explosion box, perché tra quelle postate in precedenza, quella che vedete in questo collage e quelle realizzate come bomboniere per un battesimo ne ho realizzate in tutto 37.


Nel 2019 è nato anche un logo semplice semplice che accompagna i miei lavori, gentilmente realizzato da mio marito, così chi riceve una mia creazione potrà ricordarsi in futuro chi l'ha realizzata.

Presto vi farò vedere altri lavori realizzati lo scorso anno, ne mancano ancora pochi, poi passerò alle creazioni 2020, qualcosa ho già preparato. 
Buon fine settimana a tutti!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento