Pages

martedì 31 dicembre 2019

Buon Anno!

Ciao a tutti.
Come ultimo post dell'anno vi mostro la card che ha accompagnato il regalo di Natale per mio marito.
In questo grande mondo del papercrafting sicuramente quello che più mi piace fare è colorare, che sia con pastelli, inchiostri o pennarelli ad alcool, non importa, mi perdo e mi rilasso a colorare i miei soggetti preferiti.



Il timbro di questa card è un digi Mo Manning teneramente natalizio che ho colorato con i pastelli su carta kraft, lo sfondo invece è sfumato con i Distress Oxide sopra ai quali ho aggiunto stelle realizzate con uno stencil e il Brilli Gel Tommy Art Polvere di fata, il sentiment è un timbro Creative Studio.

  

Questo piccolo Elfo mi piace tantissimo, non è tenero?

Con questo progetto vi faccio i miei auguri per un felice anno nuovo, ci vediamo presto con nuove creazioni.
Buon Anno a tutti!
Laura

3 commenti: