Pages

giovedì 22 luglio 2010

Biglietto vincente!!

Ciao a tutti... In questi giorni sto facendo biglietti per varie occasioni ma, dato che i destinatari non li hanno ancora ricevuti, per ora non ve li posso mostrare, quindi.... vi faccio vedere un lavoro che ho fatto circa due mesi e mezzo fa e con il quale ho partecipato al concorso che Impronte D'Autore ha indetto per "Creare in Fiera", la fiera dell'Hobbystica che si è tenuta a Rimini dal 14 al 16 maggio.

E, proprio il 16 maggio, io ero li, a gironzolare per gli stand cercando spunti e novità scrappose.... e credetemi che ne ho trovate!!!!
Diciamo che la maggior parte del tempo l'ho passata proprio nello stand di Impronte decisa a comprare qualcosa di utile per il mio hobby e, udite udite c'era lei... la BIG SHOT!! ed ancora, udite udite, dato che dopo circa tre settimane sarebbe stato il nostro secondo anniversario di nozze, il mio dolce maritino ha pensato bene di regalarmela!!!

WOW!!

Mi sentivo come una bimba con la possibilità di avere il balocco tanto desiderato.... ed ora la stupenda macchina nera e rosa troneggia sulla mia scrivania. :)

Ma le sorprese per me quel giorno non erano finite....

Ogni tanto mi allontanavo dallo stand di Impronte, per tornarvi qualche minuto dopo ad ammirare i biglietti partecipanti al concorso (tra i quali c'era anche il mio), cercando di capire quali potessero essere i cinque possibili vincitori (i premi in palio erano cinque buoni acquisto per ordini on line, niente male no!!).

Non potete immaginare l'emozione quando mi si è avvicinata una delle timbrine a dirmi che era bene fossi stata presente alla premiazione che si sarebbe svolta di li a poco... eloquente no!! :))))))

EBBENE SI!!!! Uno dei cinque premi è stato assegnato a me e precisamente il mio lavoro è stato premiato per la categoria "meccanica" ed ora vi spiego perchè.....

Ecco il mio biglietto....


La particolarità "meccanica" sta nel fatto che tirando il nastro in alto non esce una semplice card, bensì due, una da sopra e una da sotto, grazie ad un meccanismo interno che le fa scorrere entrambe contemporaneamente...




Il tema proposto per il concorso era "L'arte dell'invito" e per partecipare era necessario creare un bliglietto di invito ad una festa o un set di partecipazione per matrimonio.
Questo è cio che è uscito dalla mia mente e soprattutto dalle mie mani!!!

Vi aspetto qui tra pochi giorni per farvi vedere le mie ultime creazioni. :)

Buona notte a tutti.... :) XOXO Nuvolina

1 commento:

  1. Hai un maritino veramente bravo che ha saputo farti molto contenta esaudendo un tuo desiderio, ce ne fossero di mariti così, tu sei stata molto brava a confezionare un biglietto molto simpatico,bello e funzionale. Ti sei veramente meritata il premio che ti hanno dato.Brava!Brava!Brava!!!!

    RispondiElimina