Pages

domenica 14 novembre 2010

Happy Birthday with cupcake...

Buona domenica a tutti!!! :) :) :)

Dopo la parentesi scrapposa di ieri torniamo alle card...

Un biglietto d'auguri con topini ed orsetto che spengono la candelina; li ho timbrati, embossati con polvere a rilievo trasparente glitterata, ed acquerellati, nello stesso cartoncino ho timbrato la scritta (anch'essa embossata a rilievo) ed i fiorellini (timbratura semplice).






Ho applicato il cartoncino timbrato su una carta dcwv celeste precedentemente embossata con la big shot.

Lo sfondo è una carta con cupcake su cui ho applicato una striscia di cartoncino uguale al biglietto decorata con due brads argento.

Un nastro in organza e raso et voilà il biglietto è pronto!!!!

Siete pronti per iniziare una nuova settimana di lavoro???

IO NO!!!

Ma il trucco è pensare che tra cinque giorni sarà di nuovo weekend... :P

Ciao a tutti. xoxo Nuvolina

1 commento:

  1. Carinissimo pure questo, quanti ne sfornerai nel prossimo weekend???????

    RispondiElimina