Pages

venerdì 8 aprile 2011

Annuncio ufficiale.... Non sono stata rapita dagli alieni!!!

Ciao a tutti, come vi ho anticipato nel titolo, vi comunico che non sono stata rapita dagli alieni!!! ;)

Sono mancata un pò perchè le cosine che ho preparato non potevano ancora essere postate, visto che la consegna è prevista per questa domenica.

Anche la card che vi mostro ora non è ancora stata consegnata ma, per gentile concessione dei committenti, certi che i destinatari non l'avrebbero vista, la posso postare in anticipo....




E' una easel card per un quarantesimo anniversario di nozze, la base del biglietto è semplice cartoncino bianco, il timbro è "Happy Couple" di Stampendous timbrato, embossato e acquerellato, la parte bordeaux è anch'essa in cartoncino, la carta fantasia è di Stamperia e i numeri li ho tagliati con le fustelle della mia mitica Big Shot, un nastro di raso in tinta, qualche fiorellino e la parte esterna è completata...




All'interno ho fatto prevalere il bianco per lasciare spazio alla dedica, ho solo aggiunto una striscia fatta con le stesse carte usate all'esterno, il timbro "Auguri" di Impronte d'Autore le fedi e i fiorellini.

Ed ecco come si presenta....




Il risultato mi soddisfa... e voi che ne dite?

A presto, stavolta sarà prestissimo, domenica è vicina e devo consegnare due lavoretti che poi posterò!!! ;)

Un abbraccio, Nuvolina

6 commenti:

  1. Ciao ! Molto carina la tua card ! Mi piace molto il timbro che hai usato e come lo hai colorato !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Sembra il solito commento ma...mi piace! Tutto coordinato alla perfezione, bei colori e anche l'interno è molto elegante. Aspetto altri lavori, non ci fare aspettare ;)

    RispondiElimina
  3. Brava Laura! Raffinato e colorato al tempo stesso, cosa un po' difficile da fare secondo me!
    baci, fra.

    RispondiElimina
  4. Mi tocca ripetere le stesse cose, ma cosa ci posso fare se mi piacciono sempre tutti i tuoi lavori. Bellissimo , bravissima, aspetto il prossimo lavoro che spero si potrà vedere presto, un bacione <3<3<3

    RispondiElimina
  5. "Semplice" (non nel senso che è facilissima da fare, ma che è bella pulita, elegante) e ad effetto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo biglietto, ti posso dire che ha avuto un grande successo ;-)
    Grazie

    RispondiElimina