Pages

mercoledì 8 giugno 2011

Una card per il mio amore!!!!

Eh si... ieri è stato il nostro terzo anniversario di matrimonio e non potevo non preparare un biglietto per il mio maritino... che mi asseconda in questa mia passione per le card senza battere ciglio, che mi lascia riempire la casa di carta e timbri e che mi aiuta pazientemente nella traduzione dei blogs in inglese (lingua per me sconosciuta!!!)...




Ho fatto una easel card utilizzando del cartoncino verde acido come base, lo sfondo è una DCWV "The sweet matstack" e del cartoncino turchese bordato con un punches con i cuoricini, il timbro.......




... anzi, come si comincia a scoprire qui, possiamo dire "i timbri" sono Ian e Dahlia della TGF, li ho timbrati, embossati con la polvere clear iridescente e colorati con gli Impress, ho poi fustellato le timbrate e le mattature (turchese per Ian e rosa per Dahlia) con le nestabilities "labels three"
  



Dopo aver praticato un foro, ho unito le due timbrate con una brad rosa a forma di cuore per poterle far girare una sull'altra....




...le scritte le ho fatte al computer e per finire ho messo un nastro in organza arancio....
Ecco come si presenta.... 



Nella parte interna ho messo del cartoncino bianco (spazio per la dedica), la stessa DCWV dell'esterno e la scritta, sempre fatta al computer, applicata su cartoncino turchese...




Con questa card partecipo ai challenges:
- Timbroscrapmania "Pink, Love & Fantasy"
- Deep Ocean Challenge Blog "Anything Goes"
- Stampavie and more "More than a fold"
- Hobby di carta "palette di giugno"




Ieri, oltre ad essere il mio anniversario, è stato anche il primo compleanno del mio blog e ringrazio tutti quelli che fino ad ora mi hanno seguita e mi hanno lasciato sempre carinissimi commenti, è sempre piacevole trovarvi qui!!!!!
Un abbraccio e a presto, Nuvolina

20 commenti:

  1. Ma questa card è bellissima!!!
    Stupenda l'idea di lui che nasconde lei, bellissimi i colori e le carte che hai utilizzato.
    Bravissima.
    Un in bocca al lupo per tutti i tuoi challenges.
    Manu

    RispondiElimina
  2. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!! la card poi è proprio bella e l'idea dei 2 timbri geniale! a presto SARA

    RispondiElimina
  3. ciao cara
    questa card è un amore... bella l'idea dei 2 timbrini, che peraltro sono deliziosi, e li hai colorati benissimo! =)
    ...anche io festeggio il terzo anniversario tra meno di 2 settimane! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo blog e a voi due "sposini"!
    La card è davvero sensazionale, l'idea di "you and me" con i due timbri sovrapposti è geniale (nel senso che me la segno e prima o poi la copio ;)) La carta di sfondo, poi, è adattissima a questa card: complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo tanti tantissimi auguri per il Vostro anniversario, scusa ma in questa settimana di impegni non mi sono resa conto dei giorni che sono passati, un bacione grosso a Voi, e un augurio per il compleanno del tuo blog. Il Biglietto come sempre è bellissimo . Un bacione grosso grosso<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Carinissima l'idea del doppio timbro messo uno dietro all'altro. Mi piacciono molto anche i colori.
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i vostri bei commenti.... Io prendo spesso spunti dai vostri bei lavori e sono molto contenta se a volte posso ispirarvi anche io... Un abbraccio a tutte e ancora grazie, Laura

    RispondiElimina
  8. ciao nuvolina
    amo questa card, soprattutto l'idea dell0immagine
    ottimo lavoro
    Thank you for joining us at Deep Ocean Challenge Blog,
    Hugs,

    RispondiElimina
  9. Che card favolosa! Molto originale e curata, l'idea dei due timbri sovrapposti è davvero bellissima...tanti, tanti auguri per l'anniversario e per il primo blog-compleanno!
    Un abbraccio, Fra♥

    RispondiElimina
  10. Doppi auguroni allora e tanti tanti complimenti per questa meraviglia!! Maela

    RispondiElimina
  11. che belli i due timbri insieme!!
    adoro questa card!!
    bravissimissima!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  12. Oh wow, this is fantastic! Love the design and the way you've folded your card.

    Thanks so much for joining us at SAM this time.

    Hugs, Kiki

    RispondiElimina
  13. Noooo ma è davvero super carina!! L'idea che ruotando lui appare lei è davvero fantastica, mi è piaciuta un sacco!! E complimenti per l'anniversario, e tanti auguri!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Deep Ocean, speriamo di vederti ancora!

    hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao !! ...eppure ero sicura di aver lasciato un commento !! La tua card é veramente carina e i timbri sovrapposti una bellissima idea!
    Auguri ...anche se in ritardo
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  15. Oltre ad essere belle é simpaticissima e originale! complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti ho trovata attraverso Fr@nz e mi piace questo blog, così colorato e vivace...poi il mitico Spank...insomma, io non ho mai provato lo stamping, però guardare i vostri lavori mi diverte davvero tanto!
    Se ti va di passare a trovarmi, sarai la bennvenuta!

    RispondiElimina
  17. Brava, molto belli i tuoi lavori.
    Franca
    http://nonsolopupazzetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. deliziosa veramente la tau card
    grazie di aver partecipatoa TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  19. Ciao! Originalissima l'idea, mi piacciono molto i timbri che si sovrappongono!

    RispondiElimina
  20. Mi aggrego alle altre con i complimenti per l'idea delle due immagini sovrapposte!!!!! Davvero stupenda!!!! Bravissima!!!! E che dire anche delle scatoline dei post precedenti.....favolose!!!!!!!! Baciiiii

    RispondiElimina