Pages

martedì 22 ottobre 2013

Primi passi verso il Natale

Buongiorno a tutti, oggi posto una card natalizia, prima o poi dovevo pur cominciare a fare qualcosa, prima di arrivare agli ultimi giorni con una fretta terribile per il poco tempo rimasto!!! ;)




Il timbro è un digi Mo Manning, vi ricordate cosa dicevo in questo post?
Avevo avuto non poche difficoltà ad acquerellare una immagine stampata al laser, stavolta invece non è stato così e la differenza sta nella carta su cui ho fatto la stampa, l'altra era una carta acquerello porosa, questa liscia e pur passando più volte col colore vicino al bordo non ha scolorato neanche un pò!!! i contorni sono rimasti perfettamente definiti! Quindi vedrete spesso nelle mie creazioni questi timbri digitali, mi piacciono un sacco i soggetti e sono perfettamente divisi in categorie quindi la ricerca del timbro giusto è veramente facile e veloce!!

Dunque torniamo alla card, il timbro l'ho colorato con i Distress, la carta è Stamperia, il Sentiment è un timbro trasparente Penny Black, i fiocchi di neve sono fatti con una Movers & Shapers di Tim Holtz, poi nastri, pizzi e passamaneria tutti in panna e rosso, ho aggiunto anche un pò di neve e glitter.

Con questa card partecipo al Challenge # 206 di Mo Manning: Make it vintage


Un saluto e un abbraccio a tutti.



13 commenti:

  1. che bello!!
    Bellissimo proprio!! Piacerebbe anche a me riuscire a fare dei biglietti così :(!!

    RispondiElimina
  2. Girovagando per i blog sono arrivata da te! complimenti per le tue creazioni sono davvero bvellissime! Anch'io sono marchigiana!Ti seguirò con piacere Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  3. Brava chi ben comincia è a metà dell'opera ..si dice!
    E tu hai iniziato propio bene...io invece non sono ancora ispirata per il natale!
    Mi ridurrò come ogni anno all'ultimo minuto!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Brava... Fai bene ad iniziare .... Io sono già con l'acqua alla gola... Il prossimo anno inizio ad agosto.....
    Bellissssssima questa card.... Ed il timbro e' allegrissimo.....
    Samantha

    RispondiElimina
  5. Laura! Ma che card meravigliosa! Colori benissimo! Complimenti davvero di cuore!
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Una card che mette i brividi! ;) Si sente il freddo pungente dei fiocchi di neve, si sente la campanella suonare...Bella, complimenti!

    RispondiElimina
  7. This is such a lovey Christmas card, Love this image and your colouring. All your trimmings are perfect.
    Thanks for joining Mo's challenge this week,
    Hugs Mau xx

    RispondiElimina
  8. Wonderful! Love all the frosty accents and the pretty ribbon treatment. The soft distress ink coloring on the Santa works so well for our vintage challenge at Mo's. Thanks for playing!

    RispondiElimina
  9. È una card stupenda! Anche io amo i timbri digitali di Mo' manning, ma come te trovavo difficoltà nella colorazione. Ora che hai spiegato che tipo di carta va meglio, ci riproverò!
    Alla prossima
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Absolutely gorgeous!! I love this Ragged Santa...and you've showcased his beautifully! Thanks so much for joining us this week at mo's! Hugs. Pat Frank

    RispondiElimina
  11. BELLISSIMAAAA!

    Giuro Laura, l'ho vista tra tutte le altre, fantastica la colorazione e stupenda la card...per non parlare del nuovo design del blog!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  12. adoro questa card..bravissima!!! c'è un regalino per te nel mio blog!!! ;-)

    RispondiElimina